Nel 2013 nasce il brand Raimondo Buccelli, icona di stile ed eleganza al femminile. La passione e l’estro creativo del suo fondatore, Raimondo Buccelli (classe ‘87) si esprimono nella creazione di oggetti unici: scarpe e accessori colorati, preziosi, capaci di valorizzare il potenziale creativo e suadente di ciascuna donna.
E’ a Napoli che Raimondo Buccelli ha mosso i primi passi, potendo contare su di un sapere tramandato in famiglia da ben tre generazioni. Il primo fu suo nonno, un Maestro pellettiere napoletano, seguito poi da suo padre, specializzato nella vendita all’ingrosso di articoli di pelletteria.
Nel corso degli anni Raimondo Buccelli si è formato alla ricerca della perfezione, animato dal desiderio di offrire alle proprie clienti prodotti unici, in grado di esprimere a pieno la propria personalità.
I valori aziendali si riflettono nella produzione di scarpe e borse da donna (ma anche accessori di piccola pelletteria) interamente fatti a mano da maestri artigiani napoletani.
Le collezioni Raimondo Buccelli sono versatili: perfette e coloratissime per le giovani attente alla moda, eleganti e originali per le donne più sofisticate.
Dall’impiego esclusivo di materiali di prima scelta (genuine leather) e dalle accurate lavorazioni a mano nascono delle collezioni di qualità, adatte a vestire le donne in ogni occasione: divertenti e colorate per un casual look, preziose e raffinate per occasioni speciali come exclusive parties e wedding parties. Enjoy your color!